!.TiMe.To.Die.!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!.TiMe.To.Die.!

Il Clan più powa di Combat Arms
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti..

Andare in basso 
+2
Admin
star
6 partecipanti
AutoreMessaggio
star
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 37
Località : Padova

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:32 pm

ciao a tutti...mi chiamo Adrian ho 22 anni e abito a Padova...mi ha fatto entrare nel clan Hardblack...purtroppo per lavoro faccio fatica a giocare a CA..solitamente ci gioco solo nei weekend! cmq ho avuto occasione di vedere che è un clan numeroso e spero di trovarmi bene! good game e alla prossima!


salve a tutti.. XSTARx
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 29
Località : Quarto (NA)

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:34 pm

star ha scritto:
ciao a tutti...mi chiamo Adrian ho 22 anni e abito a Padova...mi ha fatto entrare nel clan Hardblack...purtroppo per lavoro faccio fatica a giocare a CA..solitamente ci gioco solo nei weekend! cmq ho avuto occasione di vedere che è un clan numeroso e spero di trovarmi bene! good game e alla prossima!
GRANDE! NON PREOCCUPARTE PER IL TEMPO GIUSTAMENTE HAI IL LAVORO E IMPEGNI VARI DON'T WORRY BE HAPPY :=) bounce
Torna in alto Andare in basso
http://timetodie.uniogame.com
star
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 37
Località : Padova

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:35 pm

ahn...dimenticavo!! c'è anche la donna da soddisfare... Twisted Evil Twisted Evil

salve a tutti.. XSTARx
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 29
Località : Quarto (NA)

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:38 pm

star ha scritto:
ahn...dimenticavo!! c'è anche la donna da soddisfare... Twisted Evil Twisted Evil

salve a tutti.. XSTARx
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://timetodie.uniogame.com
~Nickrobin~
Soldato
Soldato



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.10

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:38 pm

lol pure io sn di padova....di dv sei?:O
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 29
Località : Quarto (NA)

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:39 pm

~Nickrobin~ ha scritto:
lol pure io sn di padova....di dv sei?:O
MA LOL
Torna in alto Andare in basso
http://timetodie.uniogame.com
star
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 37
Località : Padova

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:07 pm

~Nickrobin~ ha scritto:
lol pure io sn di padova....di dv sei?:O

selvazzano...e tu??
Torna in alto Andare in basso
DrVirgo
Comandante
Comandante



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.04.10

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 9:05 pm

star ha scritto:
~Nickrobin~ ha scritto:
lol pure io sn di padova....di dv sei?:O

selvazzano...e tu??

Mo va a fini che scoprono che so vicini de casa lol!
Torna in alto Andare in basso
~Nickrobin~
Soldato
Soldato



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.10

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 1:07 am

Puttana merda sono pure io di selvazzano.....io abito praticamente in Canton della madonna :O
Torna in alto Andare in basso
star
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 37
Località : Padova

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 11:09 am

looooooooooooool...dai ho capito!! io fino a 3 anni fa abitavo a saccolongo....ora a selvazzano!! cognome??
Torna in alto Andare in basso
~Nickrobin~
Soldato
Soldato



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.10

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 5:16 pm

Robin!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 29
Località : Quarto (NA)

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:39 pm

raga comunque non per dire non per fare ma questa sezione era per coloro che se vogliono entrare nel clan devono prima postare delle precise informazioni che noi riteniamo giusto ed io appunto mi attuerò già da adesso a parlare con il capo e anche con gli admin per decidere delle regole basilari per il clan quindi evitate di parla di luoghi ecc. in questa sezione ho creato appunto la sezione Sala Spam dai raga perfavore ... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://timetodie.uniogame.com
ss1000™
Spammer
Spammer
ss1000™


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 30
Località : Roma

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 9:42 am

Admin ha scritto:
raga comunque non per dire non per fare ma questa sezione era per coloro che se vogliono entrare nel clan devono prima postare delle precise informazioni che noi riteniamo giusto ed io appunto mi attuerò già da adesso a parlare con il capo e anche con gli admin per decidere delle regole basilari per il clan quindi evitate di parla di luoghi ecc. in questa sezione ho creato appunto la sezione Sala Spam dai raga perfavore ... Exclamation

nick gay

ok basta .-. xD
Torna in alto Andare in basso
whatdafak
Comandante
Comandante
whatdafak


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.10

salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:48 pm

padova al rogo!
Venezia regna!
Comunque la prossima volta non dire che sei raccomandato da hard... non è una buona pubblicità XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti..   salve a tutti.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
!.TiMe.To.Die.! :: Reclutamenti-
Vai verso: