!.TiMe.To.Die.!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!.TiMe.To.Die.!

Il Clan più powa di Combat Arms
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  consiglio...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
albert1212
Nabbo
Nabbo



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.11

  consiglio...       Empty
MessaggioTitolo: consiglio...      consiglio...       Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:47 pm


Ciao ragazzi avevo una domanda.......su alcune mani che solitamente perdo....e non capisco se sono io che sono sfortunato oppure sbaglio..........
Io di grande...............(sit da 10 persone) 3 fold 2 call......io k9 of...........flop k 9 2.....(k e 9 di denari io fiori e picche.....).....all in per 2000 circa...... http://www.online-ramino.com/kalooki-40
due erano pio meno come me........forse uno aveva 3000 o poco meno............bene chiamano tutti e due....... il primo k 8 di denari mentre l'alto 3 e 4 di denari.........turn 10 di denari e poi un fiori.......Ho sbagliato a fare all-in oppure c'e stata anche un po di sfortuna.........Mi vapita spesso di avere magari un triss...... e poi perdere con gente che nonostante i rilanci chiuda scale o piu spesso colori........In tutti questi casi non dovrei essere avanti nelle possibilità?????
Torna in alto Andare in basso
 
consiglio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
!.TiMe.To.Die.! :: Sala Spam-
Vai verso: